venerdì 17 maggio 2013

Titoli di coda


Hey there! Questi giorni, New York a parte, sono stati tutti focalizzati su Pittsburgh. Inoltre, lavorando sul blog di un anno, mi rendo conto che di cose ne ho fatte e mi ritengo soddisfatta. Forse non c'è davvero più bisogno di aggiornarvi.Per un anno ė stato tutto un gran scoprire e divertirsi, ora però comincia una fase nuova. Ho voglia di costruirmi il resto e ho voglia di farlo "da me". Queste settimane senza lavorare, prima di un'estate tutta dedicata allo studio, sono state tutto sommato una benedizione. Mi rendo conto che sono nel posto giusto e sono una persona diversa. Molto diversa.Questa pausa mi ha chiarificato le idee e tranquillizzato. So che posso fare tutto quello che voglio, e che una soluzione la trovo sempre.So what, chiederete voi?Niente. Ora tocca a me, e sarò attrice e pubblico di me stessa. L'ultimo post ve lo scriverò dall'aeroporto di Pittburgh, lunedì, quando tornerò in Italia per due settimane.Sono serena e focalizzata. Vi voglio lasciare tranquilli e dirvi che mi avete tenuto compagnia, parecchio, e sono felice di tutto quello che ho scritto.Però ora basta. Siamo ai titoli di coda di un bel film che finisce bene.


Nessun commento:

Posta un commento