venerdì 12 ottobre 2012

HO RIVINTO ANCORA!

Ragazzi vi annuncio che sono ufficialmente il Giovane Architetto di Pittsburgh, per l'anno 2012!!
Ricordate il progetto che ho "submisso" ad Agosto?!? Quello che era un macello sviluppare, considerando che stavo aiutando lo studio a fare i loro progetti e concorsi?!? Bè, ieri notte abbiamo fatto il pienone, cari miei! Tre premi loro, e uno io! Siamo una squadra di campioni, altro che!!
Io ero attonita, non ci potevo credere. Le foto di me sul palco parlano chiaro, guarda qua che roba:
Questa sarà la mia foto ufficiale per sempre, credo. La voglio sul passaporto, fino al prossimo premio.
Ragazzi, non so cosa dire, a parte che sono altri 250 sacchi in assegno. Viva l'America!!
E qui di seguito i fiori che ho ricevuto immediatamente, dai miei cugini. Che notte quella notte... era un altro evento stupendo organizzato dall'AIA di PGH, uno spettacolo. Pieno di gente stupenda. E tutti che si congratulavano con me. Il complimento più bello me l'ha fatto il mio amico Steve che mi ha detto che sono brava, bella, ma soprattutto ESOTICA. Io aggiungo pure lunatica, va là, ma sono super felice di tutto questo. E' un po' come essere Batman tutto d'un tratto. Ma come dico sempre: non puoi avere idee di merda, a Pittsburgh. O perlomeno, non posso permetterlo, io, qui e ora. Solo idee fighissime, per contratto.

qui trovate il sito ufficiale, con tutti i progetti. Il mio è verso la fine.

qui invece l'articolo sul mio blog "altro". Fatene una pelle, che ci sono altre tavole!!


Grazie speciale a tutta la family di qui, che mi ha comprato un sacco di fiori!

E il grazie più grande alla mia famiglia vera, che mi sopporta ogni volta che ne ho bisogno e ne ho sempre bisogno. Siete i migliori!

E il grazie più buffo va a quei cialtroni dei miei amici che mi hanno CON-TI-NUA-MEN-TE sfottuto sempre per le mie idee del cavolo. 
Ve l'ho detto che prima o poi sarò ricca e famosa, per le mie idee balenghe.
Ne riparliamo quando potrò invitarvi nella mia villa a Malibù. 
E per Malibù intendo il liquore, ovvio.
GRAZIE RAGAZZI!

E il grazie più importante va alla Nonna che con il suo esempio di gran lavoratrice in patria e fuori mi da la forza quotidiana di essere impeccabile e forte. Grazie nonna!

***


E ora passiamo alle cose serie. Scusate ma sono un po' stanchina... domenica scriverò ancora qualcosa del weekend, che sarà molto bello. Per ora beccatevi in serie:

#1 La Gerbera che fiorisce in 5 mesi. Meglio tardi che mai. In compenso abbiamo avuto "insalata matta" tutta l'estate. Varda che foglie!

 #2 La tortina di mele più bella e buona che abbia fatto finora. Sto livellando la proporzione bello/buono in quel che cucino. Tra un po' sarò davvero presentabile in caso di ospiti. Diciamo: in caso di amici di famiglia. Di infanzia magari, quelli easy.

#3 Un piccolo arcobaleno personale, nel mio ufficio. Tutto per me, per pochi minuti bellissimi. 





Nessun commento:

Posta un commento