sabato 17 novembre 2012

Immagini da Pizzburg

Una bella locandina dell'August Wilson Center

Un gatto che pisola fuori dallo studio

Buon Giorno

Jim Avila, il sosia di luca giurato (fa il giornalista sulla rete locale dove seguo le notizie di PGH, meticolosamente raccontate via per via, street by street)

Biciclettata in Notturna, nella notte del Light Up: comincia il Natale!

 Due viste della Downtown, da Station Square, seconda tappa su 10 della biciclettata in notturna. È stata anche la nostra ultima fermata, mia e della mia amica Marcella, visto che ci siamo fiondate in birreria a mangiare e bere, dopo una lunga settimana di duro lavoro.

Station Square ready for Christmas

©Sakura sushi - Forbes and Shady Avenue - il mio sushi preferito

"Zafferini" ©Bea Spolidoro. 
Mia invenzione - ricetta segreta, che condividerò solo coi miei familiari Milanesi.
Si tratta di un Savoiardo Milanese, in pratica. Cioè come dire che Emanuele di Savoia va all'Holliwood a fare baldoria, ma il tutto succede in cucina, tra zucchero e farine.

Nessun commento:

Posta un commento