mercoledì 3 aprile 2013

Come su Facebook

Stasera voglio solo scrivere una riga così, al volo, come se fossi sul mio profilo Facebook:

<< Che va bene tutto, ma dopo un po' mi girano anche le palle!! >>

I miei amici mi prendevano sempre in giro, all'Università, quando mi scandalizzavo per la mancanza di serietà di certe situazioni. Il mio punto era semplice: ma in che mondo siamo? Io sono una persona PER BENE! Se c'è una cosa da fare, la faccio subito. (I miei amici ridevano un sacco e parlavano con accento "non Milanese" dicendomi di non prendermela).
Ma io me la prendo eccome, perdiana! Non capisco come P abbia potuto sopportare di fare l'Avvocato per così tanti anni. A me girano le balle  dopo 5 minuti che ho a che fare con la burocrazia.

In America pensavo di trovare, non tanto "l'America", ma perlomeno un servizio migliore che in Italia. Niente da fare. Anche qui, in caso di "merda", c'è da spalare. Da sè.
Tranquilli, ora mi riferisco a questioni di tasse. Però sono davvero scandalizzata. Non è possibile che devo "scoprire" come si fa come se fosse una caccia al tesoro. Macheccazzo!

Sono davvero davvero incazzata col sistema. Ma giuro sul mio Mac che scoprirò fino all'ultimo comma tutto quello che devo fare
Fino all'ultimo comma!

Al diavolo tutte le paranoie: ora sono di nuovo in pista al 100%. Mò metto la corazza d'amianto e vado dritta come un treno. Perchè se decido qualcosa, la faccio. E se voglio fare le cose bene, le farò anche  molto più che bene.

Modalità guerriglia attivata.


Nessun commento:

Posta un commento