giovedì 16 agosto 2012

Stanca morta

Sono stanca morta, troppo per fare qualsiasi cosa. Stasera vado a cena con una ragazza di Como, che non ho mai visto. Ci siamo contattate tramite sua mamma, che ho incontrato per caso mentre era qui a PGH come turista. Io ero coi miei al Phipps Conservatory e lei anche, con un amica. Sentiamo parlare in Italiano e il gioco e' fatto! Scopriamo persino che sono di Como, fantastico. Dopo 3 settimane che avevo lasciato il biglietto da visita, la ragazza mi ha contattato e stasera ci si becca sotto al dinosauro del Carnegie Museum. Poi ristorante indiano, probabilmente.
Poi domani vado in studio con la valigia, e di notte riprendo il bus per nyc. arrivo alle 6 del mattino e mi prendono i cugini per portarmi al mare. a Ocean Beach penso di aver capito.

Sono troppo stanca per pensare.
penso che in valigia mettero' solo un costume (non ne ho altri) e una macchina fotografica.
Le foto? Pittsburgh? Altre news?
Troppo stanca per fare altro.

sbuff...

Nessun commento:

Posta un commento