sabato 18 agosto 2012

Tutti al mare!!

Ahahah!! Le vacanze cominciano con una bella risata e due birre, venerdí 17. Chemmefrega a me... A Pittsburgh si puó. Si puó fare che vi scrivo da un hotel di lusso a PGH, dalla Hall principale, solo per il fatto che ci sono entrata. Chissá se mi cacciano mentre vi scrivo. Io ne approfitto per ora.

Dunque dunque... Ultimo post ero stanca morta, troppo stanca per andare in vacanza. E per andarci, in effetti, devo fare molta strada, ritornando a NYC in meno di 10 giorni. Lí verró raccattata e portata al mare. Sono ancora molto stanca, ma la giornata é andata comunque relax e quindi.. Meno stress. Ci sono tante novitá piccole in ballo, ma andiamo con ordine. Ieri ho incontrato la ragazza del comasco che sta qui ha PGH da gennaio, per lavorare. É un chimico, molto simpatica, ma non si trova bene con l'ambiente e la gente che c'é lí. Esperienze diverse, nemmeno per sogno paragonabili. Architettura é fatta di persone per le persone, chimica é tutta casa e laboratorio, e in laboratorio non lavori mica sulle persone! Ma ora che ci siamo trovate sono sicura che faremo altre uscite. Italiani a Pittsburgh, cari miei! Ci si trova benissimo tra di noi


Stamattina ero proprio stanca e non avevo né la forza né la voglia di andare in vacanza. Volevo solo dormire. É colpa mia, perché sto facendo davvero tante cose assieme e in piú sto leggendo un libro bellissimo che ho quasi finito, su quella poveraccia di Edie Sedgwick, una delle Superstar di Warhol. Che poveraccia... Quanto droga per cosí tanti anni! E cosí giovane!!! Quando vengo a saperedi queste persone mi domando il perché. Perché bisogna fare cosí tante minchiate. Mistero. Bello da leggere, e sentirsene lontani. Il mio é voyeurismo puro. Il titolo del libro é "Edie, an american girl", scritto molto bene raccogliendo testimonianze di tutte le persone che l'hanno conosciuta. Un lavoro titanico, consiglio vivamente la lettura. Che mi tiene sveglia fino a pre improponibili, ed é tutta mea culpa.

Altra cosa in ballo che c'é é un altro concorso di architettura che sto facendo. Ho un'idea troppo bella che mi fará vincere ancora. Me lo sento, é troppo bella. Ma ne riparleremo a settembre o dopo, per lo meno. Per ora vi basti sapere che il mio cervellino va a mille, troppo bello!

E ora veniamo alla novitá piú grossa: mi devo comprare un motorino. Non ne posso piú della bici. O almeno, se faccio 12 ore in studio, il motorino é necessario, perché poi devo anche fare spesa e tante belle altre cose che mi rubano energia. Sono davvero stufa di pedalare. É ora di dire basta!! 
La macchina é troppo costosa. Me ne frego, mi prendo il motorino e d'inverno mi prenderó il freddo che devo. Chissenefrega.

Qui dalla hall non mi cacciano ancora, bene bene... Io devo aspettare ancora piú di un'ora per prendere il mio bus. Ma va bene cosí. Nn mi annoio di certo. Continuo a cercare su internet motorini di seconda mano, a prezzi buoni. Vediamo che trovo. Magari vendo la bici, che non fa mai male. Mi abbaterá il prezzo finale, all in all. 

E ora vediamo di andare al mare...
Questa é la prioritá. Mi forzeró a rilassarmi, me lo giuro a me stessa. 
Vi aggiorneró presto, promesso. Cosí saprete com'é Jersey Shore, ma non quello dei "Guidi" come dicono qui, riferendosi ai tamarri muscolosi. 
Vedrete, vedrete...

Nessun commento:

Posta un commento