lunedì 3 settembre 2012

E si ricomincia!!

Amici!! Non mi sono dimenticata di voi, ovvio.
Ho solo avuto molto da fare, per esempio:

#1 effettivo rientro dalle vacanze, con smontaggio valige
#2 redesign della room perché il cugino giovane si é portato a NYC nella nuova casa il tavolo
#3 classificazione delle foto delle vacanze
#4 conta dei conti
#5 spese varie di assestamento (amazon a manetta per libri e gingilli utili)
#6 spedire pacchi in Italia
#7 refill delle varie cards


E tutto questo in una settimana dove 
#1 in studio stavano preparando dei concorsi e io ci dovevo lavorare come un mulo
#2 io stavo preparando il mio concorso, che ho effettivamente poi consegnato dopo averci lavorato in vacanza prima e di notte poi
#3 mangiato un velenosissimo hamburger vegetariano suggeritomi da Brother, che peró conteneva avena (shock allergico mica male)
#4 essere stata costretta dai capi a prendermi il venerdí personale, perché avevo lavorato troppo e avevo avuto l'allergia
#5 lavorato a sprazzi per un altro concorso che per fortuna facciamo in gruppo, per disegnare un portabici pubblico
#7 una bellissima serata sushi e cinema col cugino maggiore
#8 il mio primo Labour Day
#9 vedere finalmente la nuova casa di Brother, davvero bella, anche se infestata da bambini della casa accanto (il giardino della casa é condiviso con dei piccoli mostri che ricordano vagamente i gremlins, anche come numero).

Ora vi meritate un po' di foto, che vi ho sempre promesso ma mai pubblicato. Ecco i link:

E la vacanza (no foto personali, é la regola. Anche qui vi beccate solo architetture)

Invece vorrei condividere qui un paio di foto buffe sempre di questi giorni, per la serie di tutto e di piú.
Il pranzo al sacco e soprattutto NEL sacco, che ho fatto prima di partire per le vacanze al mare.

Il ponte Fort Wayne, de quale ho miracolosamente consegnato il concorso

tecno cazzate dall'Apple Store

Nuova collezione privata

Maiali, ripeto: MAIALI al guinzaglio e grugnenti, lungo Forbes Ave

Io che gioco col mio neo e ne faccio scempio, e a dx la torta di mandarini in scatola che ho appena fatto. Molto buona!

Io e brother (si, non è bastato farmi bionda, sembriamo ancora parenti) che ci facciamo le sue "conchiglie e cheese" col mio "zafferano il Leprotto". E un pizzico di pepe. E un pranzo buonissimo, oggi.

La cosa piú importante da dire resta che... HO PRESO IL MOTORINO!!
Peró ora devo fare molte carte quindi non posso ancora usarlo.
Non posso postare foto del mezzo, per regola personale, peró vi dico che é rosso fuoco e abbastanza nuovo, per essere second hand. 650 sacchi ma funziona. La bicicletta mi ha rotto le palle.

In abbinato al motorino, per quando piove, mi sono presa pure questo, su Amazon

Lo so fa schifo ma non potevo non comprarlo, proprio perché fa schifo e mi serve proprio cosí. Posso sempre usarlo anche in bici, nel caso.
Posso usarlo anche ad Halloween e carnevale, ovvio.

Ora mia aspetta un'altra settimana intensa per tanti motivi. Burocrazia, pensieri, parole... Vorrei ringraziare tutti i miei amici e la mia famiglia, che mi hanno sopportato fino a qui e che in questa settimana pesante mi hanno fatto stare bene anche solo con una telefonata.
Ringrazio in particolare lo Ste che come sempre mi tira su il morale e mi aggiorna sulla ciurma Italiana. Grazie Architetto! Ora peró torna al lavoro, neh?!?

Mi mancate un po' tutti, ma qui ci sto bene. 
Io non mollo...
perchè il futuro è qui:

1 commento:

  1. Ce l'ho anch'io la mantella così per la bici, sia rossa che gialla :P

    RispondiElimina