sabato 22 settembre 2012

Solo foto!

 Banana Piano @ the PGH Mini Maker Faire (Children's Museum).
You sound the bananas, for real!

 Crazy baby super cool

Moisty fog and the kid

The honkiest organ in the world. And it sounds great!

Cacchio mi accorgo solo ora che vi stavo scrivendo in inglese!! Scusate. 
Si questo è un muro con su l'edera... ;)

 Tendone al PGH Mini Maker Faire: artista dell'acciaio ovvio!

Entrata al Children's Museum, con dondolo

Bella vetrina, nonostante tutto.

Il cane più bello del mondo DOPO IL MIO SPARKY

Ponte. E che altro, a Pittsburgh?!!? (tante cose, ovvio, però... ponti a manetta)

Texture, excusè moi (il francese non lo so e si vede)

Non so se preferisco la porta, il tetto o il gibollo sulla destra

Crazy foto di me, fatte oggi, più... una mia immagine 3D presa con una cam della Xbox 360, inviata ad una stampante 3D che mi ha fatto il ritratto. Fighissimo!! Ora ho una mini-me stupenda, mi tengo in mano, per fino.

 La strana coppia! Il mio piatto (che avete già visto) e finalmente pure la coppetta con indicatore di cibo o bevanda, fon-da-men-ta-le...
 Il fuori è classico e preciso, colori stupendi, meglio che nella foto rovinata dall'onnipresente tungsteno. Tungsteno is in the air!!

E qui trovate tutte le altre, in fondo all'album.

Nessun commento:

Posta un commento