domenica 24 marzo 2013

Pieno Regime

Facciamo che faccio tutto come al solito, cioè infilando un sacco di eventi uno dietro l'altro. Mi diverto un po' meno, ora, ma passerà. 
La mia missione, in questi giorni, è semplicemente questa: non aver rimpianti. Voglio poter dire, in un futuro, che ho comunque fatto tutto quello che volevo, quando volevo, come volevo (se avessi uno stemma nobiliare mio, ci troveresti un bell'arietone -cocciuto- con le parole: quello voglio, come voglio, quando voglio. Sullo sfondo ci sono i parenti, preoccupati ma ponti ad intervenire).
Fare tutto, anche quando non si ha voglia di fare NULLA.
Sarò un po' stringata e lascerò parlare le foto.
Pronti? Allacciate le cinture, si parte!!!

Ottenuto la copia del libro con le storie di un signore straordinario. Io ho disegnato la cover del libro.

La neo mamma Architetto è venuta a trovarci venerdì col suo piccolo gioiello. Sweet!

Qui sotto: evento PGH365 organizzato dall'ordine dei designer di Pittsburgh. Ogni designer, famoso o meno, consegna il suo miglior lavoro dell'anno e poi una giuria di qualità sceglie i vincitori. È stata una serata molto carina, ho visto tante belle idee e parlato con persone simpatiche.


 Molte le locandine belle fatte a Novembre per invitare al voto (rielezioni di Obama)

A sx: 'burgh il brand di PGH e sulla dx un libro documentario sul problema dell'estrazione di gas naturale nell'area della faglia Marcellus (Marcellus shale, in PA). Molto problematico...


passeggiando nella mia zona

Sono finalmente andata a comprare due baguette nella bakery francese consigliatami di molti, vicino a casa. Apriva alle 9.30 e c'erano già 20 persone in fila. Il posto è piccolo ma gli americani ne vanno matti. comprano di tutto (vedi foto) tranne il pane. Io volevo solo il pane. Il risultato lo vedete sotto: a pranzo panino con prosciutto e insalata.
buono il pane: il gestore è veramente francese (Fabien Moreau).
 Era solo un po' molto molto dura  e croccante.


Per accompagnare il panino, a pranzo mi sono detta: anzichè il TG1 mi guardo il David Letterman show. Era tanto che non lo guardavo. Sono rimasta delusissima, non mi fa ridere per niente, ma proprio per niente. Ha sfottuto il papa tutto il tempo. Mi ha messo una tristezza addosso infinita: ma non per il papa: proprio per il Sig. David che ormai è un vecchino rincoglionito.

Al pomeriggio invece sono andata a prendere il regalo per il compleanno della mia sorellina. Ero in zona Oakland, a Schenley Plaza. Mi sono fermata lì, un pochino, al sole, a godermi i raggi caldi nonostante il vento freddo. È inutile, è proprio un bel parco, anche in inverno.



io nel vento, poco convinta, ma presente.


Al pomeriggio (quel che ne era rimasto) sono rimasta a casa a fare bucato, dare una pulita e provare un po' di cose a pc e poi sono andata a cena con la mia amica Marcella, per un bel sushi da Sushi Kim. Buono, veramente. Quel posto non mi delude mai. 
Per concludere bene la serata di sabato Marcella mi ha portato la sua collezione privata di video demenziali, per tirarmi su il morale.
Mi ci voleva proprio! Ho riso tanto con Bisio etc. Non che sia triste, ripeto, ma si ride di meno. Fa piacere avere qualcosa che ci dà un pelo di carica positiva. Quei video sono una panacea.

Ora è domenica mattina. Ho molte cose da fare oggi, molte molte. 
Vediamo cosa poi ho veramente voglia di fare, alla prova dei fatti.

Buona domenica a tutti!!!




Nessun commento:

Posta un commento