venerdì 11 maggio 2012

Il planning, non solo "urban"

Ed eccomi qui, fine della seconda settimana di lavoro, secondo casual friday. L'unica cosa strana che ho messo oggi sono le mie scarpe verdi. Devo liberarmi dalla mentalità che casual friday significhi vestirsi come idioti... Significa vestirsi comodi... Ma che ci posso fare se sto comoda vestita da balenga? Oggi volevo mettere la maglietta di Lady Gaga, ma faceva troppo freddo.

Casual scarpe


Settimane intense, casual friday a parte, ma ogni giorno e' speciale per qualche motivo. Cosa ho fatto di speciale oggi? Bhe' a dire il vero niente di che, anche se la giornata non e' ancora finita. Stasera vorrei concludere una tavola di concorso che sto facendo, mi sta venendo bene, mi piace. Ora scrivo dal bus, anche stavolta pensavo di prendere un tipo di linea, per tornare a casa, ma invece ne ho presa un'altra. E questo perche' di fatto ci sono tante possibilita' e a seconda del bus che passa puoi fare dei mix alternativi. Sto imparando a riconoscere linee e percorsi, non mi lamento. Una volta che sai come funziona, ti butti, come sempre. Ora sto attraversando la downtown, e' una bellissima giornata e sto seriamente pensando di fare una lista di cose che devo fare prima possibile. Mi sembra che il tempo passi cosi' in fretta! Da dove comincio? Di sicuro fare tante foto, e questo weekend ne faro parecchie. Poi vorrei cucinare delle cose italiane un po' particolari, che non ho mai fatto nemmeno a casa. Poi vorrei andare a New York, Cleveland, Kentucky Knob... Poi vorrei vedere un sacco di mostre e festival, qui ce ne sono tanti di tutti i tipi. E poi lo strip district! Cavolo quello me lo dimentico sempre, ci andro' sabato mattina, giuro. E' il distretto dei prodotti freschi, un mercato a cielo aperto.

Insomma, lista infinita, voglio godermela al massimo la citta'. L'Italia non mi manca per niente, in nessuna cosa, ne' cibo ne' abitudini. Tutto mi sembra piu' interessante qui. be una cosa mi manca, il mio motorino. Prima di partire ho smontato la batteria, l'ho pulito... Come vorrei che fosse qui con me, con tutte le cose da vedere che ci sono. Temo solo che dovrei girare con la tanica di benzina, con le colline che ci sono rischierei di rimanere a secco in un lampo. Il mio serbatoio e' un gavettone, in pratica.

Il bus intanto va... Stavolta tutto bene, sembra persino veloce, non scende nessuno. Che bello poter scrivere da qui.. Cosi' non devo tirare tardi la sera! Potrei anche leggere ma non ho voglia. Mi sono portata tre libri veri e qualcosa come 5GB su i-pad di cose interessanti. Non male davvero, come biblioteca itinerante. 

Ma oggi e' venerdì sera, cosa potrei fare davvero? Concorso a parte, dovrei inventarmi qualcosa...magari mi guardo un film, visto che ne ho tanti anche di quelli, e anche di quelli non ne ho proprio approfittato. Vedremo, qualcosa inventero'.

*** ore 11.30 pm ***
ehehe cosa vi dicevo?!?! non è mica finita! o almeno, non ERA... appena sono arrivata a casa, sono stata portata a vedere una bella serie di recite in una scuola. Tutte le classi suonavano o cantavano o recitavano poesie. Anche stase ho cenato alle 10... dopo una giornata pesante ma bella, e con tante altre cose che vorrei fare prima di andare a letto. Mi è stato proposto un cinema ma ho rifiutato....
Anche questa è l'America :D

FINALMENTE POSTO LE FOTO DEL REGALO SPECIALE CHE MI SONO FATTA, E CHE POI RESTERA' QUI COME SOUVENIR... ci faccio colazione ogni giorno!
in negozio, in fase di work in progress


è molto più bello dal vero che in foto, ovviamente. Avevo la mano che tremava...

2 commenti:

  1. per Cleveland, quando vuoi. Organizza e noi ci siamo. xx

    RispondiElimina
  2. Fantastico! Non vedo l'ora....! Ora scusa ma mi leggo un po' del vostro blog... Non l'avevo ancora visto! Un abbraccio a tutti voi

    RispondiElimina