domenica 20 maggio 2012

Non sarà un "sabato italiano", ma nemmeno un sabato qualunque...

Qui trovate nel dettaglio quel che ho fatto ieri...

E questi sono due amici di qui, simpaticissimi, Kevin (sx) e Brandon (dx). Sono artisti e interessati all'arte. Io solo interessata all'arte, per ora, ma c'è sempre tempo, no?

Dopo un gran giro di gallerie d'arte, ci siamo visti un film davvero bello, per il ciclo Silk Screen Festival (film dall'oriente). Io ne volevo vedere solo uno, Giapponese ovviamente, titolato "Chronicles of my mother" (2012). Se avete occasione, guardatelo. E' una storia dolcissima, con una qualità tecnica superba. Una lezione di vita e di cinema. 



La giornata si è conclusa con una buonissima cena in un ristorante indiano... viva viva! 
Oggi invece cosa combinerò, a parte sentire la mia famiglia in Italia?
Per ora ho beccato un po' di amici... tutto su Skype. 

Nessun commento:

Posta un commento